Campi di lavoro a Sarajevo


Dal 2005 la nostra Associazione non si occupa più direttamente dell'organizzazione dei campi estivi, limitandosi a seguire l'aspetto assicurativo dei volontari che si recheranno a Sarajevo e la pubblicizzazione dei campi in Italia.
La scelta è motivata dal fatto che a Sarajevo Sprofondo non è più presente direttamente con una propria sede e propri volontari, ma tramite la collaborazione con l'Associazione Sprofondo-Bezdan, nata dagli operatori bosniaci che in questi anni hanno lavorato con Sprofondo.


Bezdan gestisce direttamente alcuni progetti lasciati da noi in eredità, oltre a promuovere proprie iniziative.

Anche i campi di volontariato saranno organizzati e gestiti dall'Associazione Bezdan. Bezdan chiede a tutti i volontari o persone che volessero trascorrere un periodo di vacanza-lavoro a Sarajevo appoggiandosi alla loro sede di prendere visione del regolamento, in modo da essere conspevoli delle modalità di condivisione degli spazi.


Ti invitiamo pertanto a prendere contatti direttamente con la responsabile dell'Associazione, Sig.ra Hajrjia al seguente indirizzo e-mail dell'Associazione: Bezdan Sprofondo

Cliccando sulla parola scheda potrai scaricare la scheda da stampare compilare e spedire per aderire alla proposta di campi a estivi a Sarajevo.


Ti salutiamo nella speranza che anche tu possa condividere un'esperienza di "viaggio solidale" a Sarajevo.
 
 
Il Consiglio Direttivo di Sprofondo